Ciao Giuliano,
ho appena letto con sconcerto della chiusura di Documè. Sono davvero desolata, arrabbiata, incredula... così tanto dispiaciuta!!
Ma davvero non c'è nulla da fare?
Sarà perchè attraverso Max vi ho visto nascere, e poi ho seguito la vostra crescita (un po' venendo alle proiezioni, un po' leggendo di voi attraverso la newsletter), sarà perchè so quanta passione ci avete messo, sarà perchè siete proprio BRAVI, ma quando ho aperto il giornale stamattina mi è venuto un colpo. Non ci volevo credere. Non ci voglio credere!! Davvero una gran perdita, la chiusura di un progetto come Documè. Spero davvero che ci sia ancora qualche possibilità.
In attesa di tue notizie, ti abbraccio e ti mando, per quel poco che può valere, tutta la nostra solidarietà.
Alice - Massimiliano
viste le tantissime mail e telefonate di supporto abbiamo ritenuto opportuno tenere una pagina di diario su quanto in corso, sarebbe altrimenti impossibile rispondere o tenervi aggiornati nel breve. I commenti sono centinaia, li stiamo caricando tutti, piano piano. grazie di cuore ........ci piacerebbe se, leggendo queste parole, le pensaste rivolte alle decine di iniziative culturali di qualità che versano nelle stesse acque.
Nessun commento:
Posta un commento